MIDO 2022 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
tornano-il-bestore-e-il-bestand
AWARDS

Tornano il BESTORE e il BESTAND

22 Febbraio 2017
Tra le conferme della 47a edizione ci sarà l’assegnazione degli ambiti premi internazionali BESTORE e BESTAND. Il BESTORE, riservato ai migliori centri ottici di tutto il mondo, sarà assegnato da una giuria internazionale secondo alcuni criteri di valutazione quali interior design, concept espositivo del prodotto, interazione con il cliente, comunicazione e visual merchandising. I vincitori saranno annunciati durante i giorni di MIDO 2017. Per candidarsi basta compilare il form disponibile al seguente link www.mido.com/bestore-award. Il BESTAND premia invece lo stand preferito dei visitatori, che potranno votare tramite la app di MIDO quello che ritengono sia lo spazio espositivo più originale, accattivante ed accogliente di tutta la fiera.
Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO