MIDO 2021 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
transitions-insieme-a-vanni-e-a-blackfin
ACCORDI/LICENZE

Transitions insieme a Vanni e a Blackfin

12 Aprile 2017
Quest'anno Transitions ha scelto di collaborare con due brand italiani, espressioni di stili differenti m ambedue esponenti dell'occhiale d'avanguardia: Blackfin e Vanni. Il primo sarà abbinato alle lenti dinamiche Signature VII, chiare in interni e scure all’esterno che offrono comfort costante in ogni condizione di luce. Sono disponibili in quattro tonalità di tendenza - zaffiro, ametista, ambra e smeraldo - che si affiancano agli Iconic Colors - grigio, verde grafite, marrone. Vanni invece “mette in mostra” le lenti dinamiche XTRActive nei bagliori cangianti Flash to Mirror, perfette da vista e per il sole, e disponibili nelle tonalità copper, gold, acid green, silver, blu violet, blu green. Attivate dalla luce, si trasformano: in interni, lenti chiare rese uniche da un delicato flash multicolore, all’aperto e alla guida lenti scure con effetti specchiati brillanti.
Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO