MIDO 2022 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
WMIDO - Milano Eyewear Show - February 4-5-6 - 2023
Transitions16vincitoreGiovanniLasagni
WHAT'S NEW

Transitions: con questa settimana siamo a 16

7 Giugno 2012
Giovanni Lasagni si aggiudica il premio di "Il mondo come non l'hai mai visto" Il concorso di Transitions Optical "Il mondo come non l'hai mai visto", premia un ottico di Reggio Emilia (RE), Giovanni Lasagni, titolare di Myoptic.   E' lui il fortunato ad aggiudicarsi un Apple iPod Touch da 8Gb, grazie all'estrazione dei certificati di autenticità che tutti gli ottici inseriscono su www.mytransitions.it per partecipare al concorso. Commenta Giovanni Lasagni, vincitore della settimana: "Incredibile, quando sono stato estratto per la vincita pensavo si trattasse di uno scherzo. Poi, invece, è stato molto bello scoprire che era vero! Interessante partecipare a concorsi come quello di Transitions, perchè rappresentano un'occasione di contatto divertente tra ottico e azienda e un modo diverso dal solito, per multinazionali all'avanguardia come Transitions, di evidenziare le caratteristiche dei propri prodotti."
Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO