MIDO 2022 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
trenti_occhiali
WHAT'S NEW

Trenti Industria Occhiali vince il Premio Regionale per l'Innovazione

13 Novembre 2002

Il gruppo Trenti Industria Occhiali, già vincitore per due anni consecutivi del premio 'Silmo d'oro' alla fiera parigina, ha collezionato un altro trofeo. Al Premio Regionale per l'Innovazione indetto da Veneto Innovazione l'azienda di Perarolo di Cadore si è classificata al primo posto nella categoria 'Prodotti Industriali Innovativi'.

Il riconoscimento è stato attribuito da una Commissione di valutazione indipendente composta dal Comitato Tecnico Scientifico di Veneto Innovazione e da altri accademici, sotto la Presidenza del Prof. Umberto Colombo.

La consegna ai vincitori avverrà durante la cerimonia in programma per venerdì 15 novembre 2002 alle ore 10.00, nell'Aula Magna dell'Università Ca' Foscari di Venezia, presso Ca' Dolfin. Alla cerimonia parteciperanno, oltre agli organi di informazione, numerose autorità istituzionali e accademiche.

Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO