MIDO 2021 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
missing image
WHAT'S NEW

Try Change, 'l'occhiale che cambia con te', lancia il suo sito

18 Gennaio 2007

Colori vivi, intensi, lucidi, opachi, fluo, trasparenti, con swarovski e texture 'jungle' per soddisfare le richieste del cliente finale e degli addetti ai lavori.

Forte impatto per comunicare questo nuovo Brand di casa Allison attraverso calore, immediatezza, semplicità di visione e leggibilità.

In ogni singola finestra è posta in risalto la duttilità di Try Change: la possibilità di cambiare occhiali ogni volta che si vuole, di accompagnarli a tutte le occasioni, di accordarli con ogni tipo di abbigliamento e umore.

Di permettersi tutte le fogge di lenti e i colori che ciascuno può costruire da sé in assoluta facilità e sicurezza: con tre semplici gesti è possibile infatti cambiare il colore della montatura tra più di 40 diverse varianti e texture.

Il bianco del concept è sfondo oltre che per il prodotto anche per la sua storia recente.
Bianco utile a evidenziare un arcobaleno che vuole emozionare ed esaltare il prodotto senza veicolare leziosità, con intensa attenzione all'evidenza di aste, naselli, cromie classiche o inattese per contemporaneità e stile.

Il sito suggerisce libertà e vitalità ma anche determinazione e struttura.
Per questo è costruito affinché il tripudio dei suoi colori non confonda la nettezza del concept. Anzi la evidenzi con decisione grafica.

Try Change ha creato un sito che assomiglia al prodotto, che ne è parte integrante.

Questo nuovo sito somiglia però anche a chi il prodotto è destinato, richiamando i valori del Brand Try Change: praticità, maneggevolezza, chiarezza, immaginazione.

Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Soggiorna Treni gratuiti per MIDO