WMIDO - Milano Eyewear Show - February 4-5-6 - 2023
Cosmopolitan koe
WHAT'S NEW

Tutti gli stili di Cosmopolitan.

8 Agosto 2022

La collezione di occhiali da sole e da vista per la S/S 2022 di Cosmopolitan, il più grande media brand al mondo per le giovani donne, è disegnata per ispirare e incoraggiare le donne a vivere appieno la vita con la sicurezza di sfoggiare tutti gli stili che desiderano.

La collezione è composta da montature in acetato e in metallo caratterizzate da giochi di volumi, forme geometriche e modelli oversize. Tutti gli occhiali sono caratterizzati dalla lettera C in rosso su ogni terminale d’asta.

Il licenziatario: Key Optical Europe

Cosmopolitan è uno dei marchi in licenza di Key Optical Europe, azienda giovane e dinamica con sede nella campagna fiorentina, fondata 20 anni fa da Sabrina Rege Turo, quarta generazione di una famiglia di fabbricanti di occhiali.

Tutte le collezioni Cosmopolitan sono ordinabili on line, senza quantitativi minimi d’ordine, iscrivendosi all’Area Riservata sul sito dell’azienda, dove è possibile scoprire tutti i modelli e visualizzare gli stock in tempo reale.

Key Optical Europe garantisce consegne in 3/4 giorni e assistenza post-vendita per due anni.

Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..