MIDO 2022 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
tutto-ha-origine-dal-disegno-industriale_wmdio
DESIGN

Tutto ha origine dal disegno industriale

9 Novembre 2016
L’esclusiva collaborazione tra Modo e il designer italiano Valerio Sommella si rinnova per la stagione AI16 con due nuovi modelli di occhiali da vista e uno da sole, disponibili in sei diverse colorazioni. La capsule collection VS1 presenta una montatura in poliammide dalle dimensioni ridotte che mette in evidenza l'architettura sottostante, richiamando l'attenzione sul design unico e innovativo del modello Paper-Thin Titanium. I nuovi modelli utilizzano combinazioni di colori vivaci che fanno risaltare la costruzione innovativa della capsule. Concepita come un’interpretazione personale dell'esclusiva collezione Paper-Thin Titanium di Modo, la capsule evidenzia le origini di Sommella che nascono dal disegno industriale.
Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO