MIDO 2022 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
missing image
DISTRIBUZIONE

Un brand in crescita

13 Aprile 2016
Dopo il successo della linea in pietra e legno lanciata nel 2014, Catuma si è evoluto pur mantenendo gli elementi che l’hanno reso celebre. Il 2015 è stato infatti segnato dalla crescita nei negozi di alta gamma italiani e dall'attivazione di un importante canale distributivo in Grecia. Grazie a “Surrealist”, la collezione dedicata al surrealismo, ha ottenuto una presenza massiccia in più di 300 punti vendita, disseminati tra Italia, Belgio, Canada, USA, Israele e Arabia Saudita. Il 2016 è per l'azienda l’anno dei grandi investimenti: «Catuma cresce grazie al lavoro di uno staff visionario, stiamo già lavorando al piano marketing 2017 e auspichiamo di raggiungere i 500 punti vendita nel mondo» ha annunciato l’imprenditore Vincenzo Pastore.
Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO