MIDO 2022 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
una-capsule-collection-per-liv-tyler_wmido
FASHION

Una capsule collection per Liv Tyler

3 Marzo 2016
Il marchio britannico Belstaff realizzato una capsule collection con l’attrice Liv Tyler, Ambasciatrice del Brand e Creative Contributor di Belstaff. La collezione reinterpreta il mood e la storia del brand attraverso forme contemporanee e l’utilizzo di fibre naturali, quali ad esempio il cuoio. L’anteprima della #LivTylerXBelstaff è avvenuta durante la presentazione Autunno/Inverno 2016 del brand e in contemporanea è stato proiettato il cortometraggio di Liv ‘Falling Up’, realizzato per Belstaff. Nel film (visibile sul sito del brand), Liv ripercorre le orme della celebre aviatrice degli anni Venti Amelia Earhart, una delle prime donne a vestire Belstaff. La capsule collection sarà disponibile nei negozi da settembre 2016.
Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO