MIDO 2022 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
safilo-sceglie-kronotime-e1570430826378
WHAT'S NEW

Una capsule speciale

3 Luglio 2019

Komono ha collaborato con il dipartimento di moda della Royal Academy of Fine Arts Antwerp. Incubatore di nuovi talenti e di design innovativo, l'accademia ha conquistato un posto nell'avanguardia nella moda globale sin dall'ascesa degli Antwerp Six e rimane una delle sue voci più influenti.

Il marchio ha presentato una capsule creata da quattro studenti che si sono laureati presso l'accademia. Con la sua esplorazione di forme innovative, la ricerca di nuove combinazioni cromatiche e dell'originale trattamento dei materiali, la collezione ripensa l'occhiale di domani.

 

Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO