WMIDO - Milano Eyewear Show - February 4-5-6 - 2023
DESIGN

Una casa brillante

30 Aprile 2020

Le collezioni Home Design 2020 dell'azienda boema Atelier Swarovski evidenziano nuove importanti collaborazioni con rinomati designer, tra cui Barbara Barry, Patricia Urquiola, Tomás Alonso, Peter Pilotto e Kim Thomé,

La spagnola Patricia Urquiola ha collaborato con la maison per plasmare una serie di contenitori che offrono una nuova interpretazione del cristallo Swarovski.

Centinaia di forme geometriche scintillano in meravigliose tonalità opale, che si combinano perfettamente sul vaso grande Brillo. La nuova serie di contenitori iridescenti è un'interpretazione innovativa di cristalli applicati a un tessuto Kvadrat flessibile, che crea un elemento dalla forma pieghevole e accattivante. L'intera ollezione invita all'interazione e può essere modellata in infinite forme e possibilità decorative, trasformando il concetto di solidità in fluidità.

Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..