MIDO 2022 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
una-forte-vocazione-allexport_wmido
DISTRIBUZIONE

Una forte vocazione all'export

20 Luglio 2016
Esportare il “vero Made in Italy”. Questa la mission di Mirage, realtà italiana che affonda le sue radici nei primi anni Settanta. “La nostra azienda, arrivata alla seconda generazione, produce circa 700 mila paia di occhiali iniettati all'anno, esportandone il 99,98%. I paesi di riferimento sono USA, Australia, Nuova Zelanda, Europa (in particolare Francia, Olanda e Svezia), Brasile e nel Medio Oriente (Dubai e Kuwait)” ha dichiarato a WMIDO Cristiano Milone, CEO di Mirage. “Vendiamo il vero Made in Italy ad aziende, distributori e marchi stranieri. Ci rivolgiamo a un mercato di alta gamma sportivo, top level fashion e ai marchi di lifestyle. Tra le novità c'è il sito internet www.mirageocchiali.com - dove cerchiamo di spiegare i nostri added value rispetto ai nostri competitors - e l'ampliamento di ben 700 mq dell'impianto produttivo”.
Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO