MIDO 2022 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
missing image
DESIGN

Una limited edition per Wes Gordon

11 Novembre 2015
Il designer newyorkese Wes Gordon ha collaborato con Silhouette alla realizzazione della collezione di occhiali in edizione limitata Wes Gordon for Silhouette. Il modello Silhouette di riferimento da cui è partito il designer è stato il Titan Minimal Art, che poi ha rielaborato. I filtri di questi occhiali da sole sono lavorati in pezzo unico partendo da un’unica lente di forma circolare, i cui bordi vengono levigati fino ad assottigliarli. Il contrasto tra le due parti della lente, lucida al centro e satinata ai bordi, è evidenziato da una sottile linea in colore dipinta a mano con un ago. Una tecnica innovativa nell’ambito dell’eyewear, con la quale Silhouette debutta proprio in questa collezione. Wes Gordon for Silhouette sarà disponibile in 1.000 punti vendita a partire da gennaio 2016.
Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO