MIDO 2022 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
WMIDO - Milano Eyewear Show - February 4-5-6 - 2023
una-linea-senza-tempo_wmido
IN BREVE

Una linea senza tempo

3 Agosto 2016
Jean-François Rey festeggia 30 anni di creatività con una collezione esclusiva: 1985. Per l’occasione vengono riproposti i suoi modelli più emblematici che, trent’anni dopo, sono ancora attuali e senza tempo. Il DNA e l’ispirazione vintage della linea sono stati mantenuti e aggiornati grazie al comfort e alla tecnologia. “Negli anni ‘80 gli artisti erano acclamati e godevano di un’ampia libertà creativa senza limiti e senza alcun vincolo: tutto era possibile ed era ammessa ogni eccentricità. La vita notturna e i leggendari club parigini come il Palace e il Bains Douches, che frequentavo, davano una carica alla creatività. Sono stato fortunato a vivere durante la New Wave e l’epoca delle discoteche”, ha affermato il designer Jean-François Rey. La collezione è composta da 25 modelli, 8 da vista e 17 occhiali da sole.
Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO