MIDO 2022 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
ClaireGoldsmithHomeSito
FASHION

Una nuova era per Claire Goldsmith Eyewear e Oliver Goldsmith Sunglasses

18 Settembre 2013
Rinnovata fiducia nella propria identità e nuovo posizionamento sul mercato Claire Goldsmith Eyewear e il suo marchio capostipite Oliver Goldsmith Sunglasses si avviano verso una nuova era: entrambe le collezioni si sono ampliate significativamente acquisendo nuova fiducia nella propria identità e una nuova posizione sul mercato.   Per Claire Goldsmith i nuovi prodotti, che verranno presentati alla prossima edizione di Silmo, saranno i catalizzatori del futuro del marchio. Il team è davvero entusiasta di come la collezione e il marchio si siano sviluppati nel corso degli ultimi quattro anni e delle nuove tecniche di produzione su cui lavorano.   REISS e FERRIS sono le prime montature combinate di Claire Goldsmith (metallo e acetato): sono costituite da una montatura in metallo con un anello in acetato interno alla cornice frontale, per bilanciare la montatura e creare un piacevole contrasto nella consistenza e nei colori.   HOLLANDER e LESTER sono le due montature in acetato resistente di Claire Goldsmith. Disponibili in cinque originali varianti di colore – le loro linee importanti riflettono lo stile distintivo di CG.   Per Claire Goldsmith Sunglasses sono previsti tre nuovi lanci: CHALKY, BEGBIE & ACEFACE. Il team di CG è estremamente affascinato dai film di culto britannici e stilisticamente la collezione si ispira proprio a questo genere. I nuovi articoli prendono infatti il nome di personaggi di film: Chalky e Aceface arrivano dal classico degli anni 70 "Quadrophenia" mentre Begbie è il leggendario Scot interpretato da Robert Carlyle nel film del 1966 "Trainspotting".   Per Oliver Goldsmith Sunglasses, si continua a guardare indietro, riproducendo gli stili iconici del passato. E' previsto, infatti, il lancio di YATTON (1964) e NORUM (1958), due illustri stili che sono quasi autobiografici della loro epoca, con grandi montature in acetato da donna in cinque straordinarie varianti di colore. Sono disponibili anche i modelli COLT, un classico a goccia da aviatore in metallo e WISEGUY, un modello da aviatore in scatola di metallo (disponibile in 4 varianti di colore). Sono dotati di lenti in vetro minerale Barberini di altissima qualità e persino di terminali in gomma originali OG degli anni 70!
Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO