MIDO 2022 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
BenettonDressYourFace_240
WHAT'S NEW

United Colors of Benetton a Mido 2007

16 Maggio 2007

Si è appena conclusa l'ultima edizione del Mido, la più importante fiera internazionale dell'ottica, che anche quest'anno ha permesso ad Allison di mostrare con successo ad esperti del settore provenienti da tutto il mondo le sue ultime collezioni e novità.

Prima tra tutte, perché neo-nata in casa Allison, la collezione firmata Dress Your Face! by United Colors of Benetton, il cui slogan e i cui volti giovani e sorridenti per alcuni giorni hanno letteralmente invaso gli spazi interni ed esterni della fiera di Rho.

Il primo colpo d'occhio è stato senza dubbio per i cartelli sulle scalinate di fronte all'entrata principale, quindi l'imponente pannello, 12 x 5 metri, posto sul Ponte dei Mari, 'camminata superiore' della sede espositiva, che invitava i visitatori a scoprire il mondo colorato di Dress Your Face! allo stand Allison; a campeggiare all'esterno invece le affissioni di 6 x 3 metri poste lungo i parcheggi del polo fieristico, e i cartelli sui bus-navetta che hanno accompagnato migliaia di visitatori dal centro di Milano a Rho.

Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO