MIDO 2022 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
GianniVetriniMidoTv2012
EVENTI

Uno sguardo su Mido 2012: Barberini

30 Marzo 2012
L'AD Vetrini: "Grandi soddisfazioni da acquisizione Schott" L'acquisizione della Schott da parte di Barberini è la grande novita che il gruppo teramano ha portato con sé a Mido 2012. E così, come dice l'amministratore delegato Gianni Vetrini, "abbiamo completato tutto il ciclo di produzione delle lenti in vetro, che sono la nostra specialità". Completata, spiega, "da tutta una tecnologia a monte derivante da una lunghissima conoscenza che la Schott ha maturato in un centinaio d'anni di esperienza e che sta dando soddisfazioni incredibili".   Una scelta derivata anche dai momenti difficili degli anni appena trascorsi. Infatti, a giudizio di Vetrini, è nei momenti di difficoltà che "bisogna avere coraggio, pensare sempre al dopo e non tanto al momento che si sta attraversando. Pensare al dopo significa porre le basi per un rilancio notevole".   L'AD di Barberini si è detto soddisfatto dell'andamento in fiera percheè, non avendo un pubblico di riferimento ma aziende come clienti, "noi ereditiamo la grande crescita che i clienti di Barberini e i clienti del vetro stanno avendo perchè il vetro sta vivendo una seconda giovinezza".  







Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO