MIDO 2022 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
WMIDO - Milano Eyewear Show - February 4-5-6 - 2023
Vasuma_kungsgatan_m_logo
WHAT'S NEW

VASUMA EYEWEAR TORNA A OPTI MUNICH

17 Dicembre 2014
I tre designers scandinavi saranno presenti alla fiera allo stand C4.627 Sulla scia del successo ottenuto, il trio scandinavo composto dai tre designers Lars Malmsten, Steffen Sundelius e Jan Vana sarà nuovamente presente alla prossima edizione di OPTI (salone internazionale di ottica & design e prima manifestazione ad aprire la stagione fieristica 2015 del settore) a Monaco di Baviera 9-11 Gennaio 2015.   Anche in Italia, dove dallo scorso Marzo Vasuma ha iniziato a distribuire il marchio direttamente, il pubblico ha manifestato un crescente interesse per un'etichetta di occhiali svedesi dal design essenziale ed immediato: il minimal che sorprende tutti.   Il mood Vasuma si indirizza verso persone consapevoli di uno stile senza confini o barriere, senza tempo, senza distinzione di sesso, di razza, di gusti musicali, di religione e tutte unite dall'interesse nel vivere con serenità ed entusiasmo una "happy life".   Dal 2005, dal quartier generale Vasuma, in Gamla Stan, nel centro storico di Stoccolma, un flusso costante di occhiali realizzati a mano, caratterizzati da un'estetica elevata e da materiali di altissima qualità raggiunge sempre più persone in cerca di alternative speciali.   L'attenzione del team di Vasuma rende ogni occhiale un prodotto in grado di distinguersi e diventare il nuovo migliore amico degli occhi.

Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO