MIDO 2021 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
missing image
WHAT'S NEW

VISIONOTTICA: GRANDE SUCCESSO A GENOVA

8 Ottobre 2014
Soddisfazione e orgoglio per lo sponsor ufficiale del 54° Salone Nautico "Chiude col sorriso Il Salone 2014. Grande soddisfazione per l'affluenza del pubblico, con oltre 100.000 visitatori registrati, e per il giro d'affari sviluppato" si legge nella nota ufficiale di chiusura di Saloni Nautici S.p.A. Una soddisfazione che VisionOttica condivide in pieno. Sponsor ufficiale del Salone Nautico di Genova in esclusiva per il settore dell'ottica, l'insegna glocal di Vision Group, ha accolto con i suoi ottici optometristi gli oltre 100.000 visitatori per effettuare gratuitamente degli screening visivi, con il supporto tecnico di Essilor Italia, e offrire consigli sulle montature da sole tecniche e le soluzioni ottiche più adatte per godersi al meglio il mare. Collocato nell'elegante red wall a fianco di prestigiosi brand del calibro Eataly, Yamaha, Sky, Jeep, La Rinascente, lo stand VisionOttica ha riscosso grande successo. In un contesto di valorizzazione del made in Italy, poter ricevere informazioni da professionisti che rappresentano un'insegna che unisce centri ottici d'eccellenza per la qualità delle prestazioni professionali e i servizi offerti, è stata per molti visitatori un'opportunità inaspettata e molto apprezzata. "Siamo molto soddisfatti dei risultati: il nostro stand, grazie alla posizione di privilegio nel red wall che accoglieva i visitatori e al ruolo di sponsor ufficiale, ci ha regalato una grande visibilità, ma soprattutto ci ha consentito di presentare ai visitatori provenienti da tutta Italia i valori di un'insegna costruita su una rete di centri ottici di cui andare orgogliosi" – dichiara Angela Muto Marketing Manager VisionOttica - "Sono stati distribuiti a questo scopo oltre 50.000 leaflet informativi sull'insegna VisionOttica che riportavano un QR Code per trovare il centro ottico più vicino dove effettuare un esame della vista completo ed usufruire, in caso di bisogno, di uno speciale buono per l'acquisto di occhiali da vista o da sole graduati. Uno spazio gestito quindi nel rispetto del nostro posizionamento di attenzione alle tematiche del benessere visivo e all'importanza di proteggere la vista con soluzioni ottiche adeguate e, allo stesso tempo, di massima valorizzazione dell'anima glocal della nostra insegna e dell'eccellente lavoro effettuato sul territorio dai nostri affiliati che vogliamo siano i primi a beneficiare della partecipazione a questi eventi speciali".
Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO