WMIDO - Milano Eyewear Show - February 4-5-6 - 2023
valentino-sigla-licenza-decennale-con-luxottica_wmido
ACCORDI/LICENZE

Valentino sigla licenza decennale con Luxottica

3 Marzo 2016
Luxottica Group e la maison Valentino hanno firmato un accordo di licenza in esclusiva per il design, la produzione e la distribuzione in tutto il mondo delle collezioni di occhiali da sole e da vista a marchio Valentino, attualmente in capo a Marchon. L’accordo, della durata di dieci anni, sarà operativo da gennaio 2017 e la prima collezione sarà sul mercato a partire dall’inizio dello stesso anno. “L’accordo con Luxottica riveste un valore strategico nel processo di crescita del brand Valentino”, ha commentato Stefano Sassi, Ceo di Valentino. “Ritengo infatti che sia il partner ideale per sviluppare un progetto di grande qualità e coerente con i valori della nostra Maison, anche nel settore dell’occhiale dell’alto di gamma, dove abbiamo l’ambizione di replicare il successo delle nostre categorie di prodotto chiave quali abbigliamento e accessori”. La linea eyewear Valentino trasmetterà l’eleganza senza tempo della maison, prendendo ispirazione dalle collezioni prêt-à-porter e accessori, in un perfetto equilibrio tra tradizione e innovazione nel pieno rispetto del DNA e dei valori iconici del brand.
Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO