MIDO 2022 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
ValeriaMazza_240
WHAT'S NEW

Valeria Mazza debutta nell'eyewear

10 Settembre 2008

Valeria MazzaE' stata annunciata la settimana scorsa al Palacio Duhau - Park Hyatt Buenos Aires, durante una colazione con editori e produttori del settore moda e bellezza, la nuova avventura imprenditoriale che vedrà protagonista Valeria Mazza in collaborazione con Pedro Ranieri, designer e proprietario di 'Ranieri Argentina'.

La collezione di occhiali sarà accompagnata dallo slogan 'Valeria Loves Fashion' e si comporrà di 3 linee principali: The Essentials, The Trendies, The Fabulous.

Dall'incontro con la stampa è emerso che è stata la stessa Mazza ad ideare i nomi di ciascuna linea di occhiali.

Valeria e Ranieri Argentina intendono presentare la collezione 'Valeria Loves Fashion' come oggetto del desiderio, posizionandola quindi nella fascia di mercato più alta ed esportarla in Europa entro il primo semestre del 2009.

Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO