MIDO 2022 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
MikliVanessa_240
WHAT'S NEW

Vanessa e Mehdi, 2 nuovi creatori nello Studiomikli

9 Ottobre 2007

Vanessa e Mehdi lanciano la loro prima collezione da vista sotto l'egida dello Studiomikli.

Vanessa Di Giovani è spontanea, ponderata, intuitiva e dinamica, Mehdi Gaurat é impetuoso, fantasioso, passionale e sensibile.
Insieme vanessa & mehdi partono da una problematica di ordine tecnico : integrare al viso un'occhiale che moderi le imperfezioni simmetriche creando una linea di occhiali da vista dotata di una tecnologia che permetta di regolare l'inclinazione 'su misura'.

I due creatori danno vita all'esoscheletro, creano una collezione di occhiali dove l'integrazione tecnica fa nascere uno stile unico dalle curve sorprendenti.

Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO