MIDO 2022 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
vento-in-poppa-per-safilens
ACCORDI/LICENZE

Vento in poppa per Safilens

25 Gennaio 2017
Continua la partnership tra Safilens e il Sistiana Sailing Team, squadra agonistica del Diporto Nautico Sistiana nota per le performance a bordo della barca a vela da regata AnyWave. Dopo l’esperienza di team building nella Baia di Sistiana - che l’azienda ha regalato alla forza vendita Italia lo scorso settembre - diventa infatti sponsor del Sistiana Sailing Team per tutte le regate del circuito adriatico previste per il 2017. La sponsorizzazione offrirà all'azienda la possibilità di promuovere il proprio brand in occasione delle manifestazioni veliche più seguite e nelle location di maggior prestigio della cornice adriatica. Inoltre l'azienda vedrà il proprio nome iscritto su AnyWave - la barca che parteciperà alle regate - e potrà essere a bordo della stessa con propri rappresentanti ed ospiti.
Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO