MIDO 2022 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
missing image
WHAT'S NEW

Verona, si tiene il Simposio Oftalmogico Internazionale sul tema del glaucoma

17 Ottobre 2002

È stato organizzato a Verona, alla Gran Guardia, un Simposio Oftalmologico Internazionale per il 19 e il 20 ottobre, sul tema del 'glaucoma all'inizio del terzo millennio. Lo scopo del simposio è quello di riferire sulle nuove concezioni del glaucoma ridiscutendo o rivisitando quelle vecchie e approfondendo le nuove prospettive terapeutiche, è quello di onorare la figura del professor Luciano Bonomi, cattedratico dell' Universita di Verona, che lascia la clinica della città. Gli succede un suo allievo, il prof. Giorgio Marchini.

Bonomi ha dedicato la propria attività proprio alle problematiche in continua discussione ed evoluzione legate al glaucoma. Per informazioni relative al convegno, si può contattare la segreteria congressuale affidata al dottor Michele Marraffa, tel. 045.8072340.

(Fonte: L'Arena)

Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO