MIDO 2022 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
WMIDO - Milano Eyewear Show - February 4-5-6 - 2023
missing image
WHAT'S NEW

Versace 2003, metallo glasant e maschere extra-light

16 Dicembre 2002

La nuova collezione vista e sole Versace occhiali propone modelli in metallo glasant e maschere extra-light, insieme a plastica sottile e occhiali che fasciano dolcemente il viso.

Non manca il logo della casa, la Medusa, serigrafata o applicata su ogni occhiale. I modelli offrono colori audaci e chic: palladio, canna di fucile e avio sul tradizionale oro nelle creazioni in metallo. Nero, Avane Bionde e Dark per la plastica.

Le lenti, frutto dell'ultima tecnologia, sferiche, piano cilindriche o maschere fascianti sono iper-protettive e prediligono l'armonia dei colori.

Le collezioni Versace Occhiali sono distribuite da DISCO IC OPTICS.

Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO