MIDO 2022 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
VidiViciVirtus8ott240_q
WHAT'S NEW

VidiVici Bologna – Snaidero Udine: 94-70

10 Ottobre 2006

Una trasferta da ricordare. L'esordio in campionato non poteva essere dei migliori per la VidiVici Occhiali Bologna, che travolge i padroni di casa con un secco 94-70.

Nessun errore tra le Vu nere: accanto ad alcune certezze, come Lang e Vukcevic, continua la crescita dei nuovi acquisti Best e Davison e la conferma di Drejer.

Dopo un primo quarto finito sul 22-22, nel secondo quarto comincia la cavalcata della Virtus che si porta sul +10. Negli ultimi due quarti la VidiVici Occhiali non fa sconti e allunga fino al +24 finale.

Una vittoria maturata con sicurezza lungo tutto l'arco dei 40 minuti.

'Abbiamo giocato dal primo al quarantesimo minuto con la stessa attenzione' ha commentato il coach Markovski- 'è una vittoria del gruppo, che ha giocato con intensità e qualità. Bravi tutti i dodici scesi in campo.'

Commenta Lele Danzi, General Manager VidiVici Occhiali 'Il campionato non poteva cominciare meglio. I ragazzi hanno dimostrato, come al solito, di avere grinta e carattere.
Una vittoria memorabile che conferma le qualità di questa squadra. Un vero esempio di sport spettacolo!'

Lo spettacolo è cominciato. Buon divertimento!

Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO