MIDO 2021 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
KataSoleDonna_240
WHAT'S NEW

Visibilia Luxury debutta con le linee Kata e Leiber Eyewear

7 Maggio 2008

Visibilia SpA sceglie il lusso eccentrico delle linee Kata e Judith Leiber per confermare una strategia di espansione determinata dalla crescita costante del fatturato e da una diversificazione mirata a più segmenti di mercato.

Visibilia Luxury è nata con l'obiettivo di creare una divisione specializzata nella distribuzione esclusiva di prodotti d'eccellenza qualitativa, dotati di un servizio al massimo livello, per soddisfare le esigenze di un consumatore che ricerca il massimo, in oggetti rari e unici nella manifattura e nel design.

L'accordo siglato con la società americana Legacie, per la distribuzione, in esclusiva in Europa, delle linee Kata e Leiber, rappresenta un tassello determinante nella strategia di un'azienda mirata a sostenere uno sviluppo solido ed un posizionamento prestigioso. Visibilia affronta l'apertura del Mido con progetti di grande innovazione imprenditoriale che interpreta perfettamente i mutati linguaggi di un mercato che desidera qualità e servizio ai massimi livelli.

In questo scenario, Kata e Leiber sono il must del lusso, il prodotto che conquista, il classico destinato a durare oltre le mode, due marchi di nicchia ricercati e originali. Storicamente amati ed apprezzati in America e da raffinati clienti in tutta Europa, Kata e Leiber rappresentano il top dell'occhialeria contemporanea. Occhiali vista e sole preziosi e dotati di contenuti tecnologici evidenti. Una sintesi vincente del lusso che si coniuga alla qualità. Linee sobrie che esaltano un'eleganza visibile ed intramontabile.

La distribuzione è selezionatissima e prevede il posizionamento nei migliori 500 punti vendita in tutta Europa. Un prodotto che va interpretato e vissuto. Per Visibilia, l'opportunità di imporsi anche nel segmento del lusso con prodotti unici.

' Sono occhiali dalla forte identità stilistica e riconoscibili per il loro grande patrimonio artigianale - afferma Dan Emanuel Levi, Presidente di Visibilia - Desideriamo mettere la nostra esperienza di azienda specializzata, al servizio di clienti sensibili all'utilizzo di materiali pregiati ed esclusivi. Con le collezioni Kata e Leiber, l'obiettivo è raddoppiare, in tre anni, il fatturato'.

Tendenze, numeri e strategie prilvilegiano la leadership di marchi dove il lusso è il comune denominatore ed il servizio è il valore aggiunto delle strategie di nicchia. Kata e Leiber sono oggi il simbolo di un eyewear senza tempo; una fascia privilegiata, un elemento che valorizza la distribuzione ed avvantaggia la differenziazione.

KATA Eyewear - semplicità e stile dinamico. Lenti oftalmiche e da sole condividono il design 'Concave' che caratterizza tutte le aste. Una tecnica esclusiva, denominata MIM, che prevede l'utilizzo di un'iniezione in titanio liquido. Il risultato è un dettaglio tridimensionale, resistente e leggero. Un'immagine high-tech che modernizza i frontali e garantisce un'ottima vestibilità. L'impronta è maschile e il design privilegia l'architettura.

JUDITH LEIBER Eyewear - Ispirata ai mosaici del Marocco ed allo stile art Dèco. Tessere ed incisioni che ricreano l'antico allure di un artigianato tipico delle regioni del Nord Africa. Iper-femminili, contemporanei e preziosi, gli occhiali Leiber, offrono spunti di riferimento originali ed esclusivi. L'impero azteco ed i suoi famosi tratti grafici, associati alle ceramiche decorate, hanno ispirato le geometrie delle linee Aztec. Uno stile audace che caratterizza la geometria di pietre colorate e modelli dai pittogrammi inusuali.

Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Soggiorna Treni gratuiti per MIDO