MIDO 2022 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
missing image
WHAT'S NEW

Vision Business Forum: basta con le divisioni, è tempo di fare sistema

20 Giugno 2010

Anche grazie ad un moderatore che ha agito in verità molto più spesso da provocatore, l'appuntamento romano di Vision Business Forum si conclude con una tavola rotonda molto animata e partecipata che ha visto emergere un messaggio forte e condiviso: basta con le divisioni, è venuto il momento di fare fronte unico per contrastare le sfide di un mercato sempre più impegnativo.

Tutte le componenti del mercato: aziende, ottici, gruppi d'acquisto, catene, oculisti e istituzioni hanno convenuto sulla assoluta necessità di mettere da parte gli interessi particolari e di concentrarsi sui bisogni del consumatore, che deve diventare, oggi più che mai, il comune denominatore e il metro del successo di tutti. 

Un punto d'inizio c'è già: tutti hanno riconosciuto che Vision Business Forum rappresenta un'occasione davvero preziosa per sviluppare un dialogo più strutturato e più serrato che porti ad iniziative comuni, come campagne di sensibilizzazione congiunte.

 

 

 

Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO