WMIDO - Milano Eyewear Show - February 4-5-6 - 2023
LogoVisionService_new240
WHAT'S NEW

Vision Service lancia un appello

23 Settembre 2008

Salvaguardiamo sicurezza e 'Made in', gli ottici-optometristi di Vision Service Group chiedono garanzie per la categoria e il consumatore finale con lo scopo di salvaguardare la sicurezza e il 'Made In'.

Il Consiglio d'Amministrazione di Vision Service Group è arrivato a Longarone per far visita ai laboratori di Certottica: l'occasione è servita anche per mettere sul tavolo i problemi inerenti la garanzia dei materiali e la tutela del prodotto italiano.

Vision Service Group, organizzazione al servizio della vista con 455 centri ottici affiliati sul territorio nazionale e internazionale, ha come obiettivo quello di garantire al cliente prestazioni tecnico-professionali di qualità e soluzioni ottiche ottimali. Per questo gli ottici optometristi si sono rivolti a Certottica per conoscere meglio la normativa in fatto di certificazione della qualità del prodotto occhiale, con particolare riferimento alla montatura, al suo grado d'invecchiamento e alla sua sicurezza in fatto di materiale.

Garantire un occhiale di qualità significa, infatti, garantire un'intera categoria visto che i controlli delle forze dell'ordine non vengono solo effettuati in dogana bensì sul mercato e, quindi, anche in negozio.

Vision Service Group ha espresso, inoltre, la volontà di operare in un contesto italiano con la garanzia di poter vendere un prodotto targato 'Made in Italy', quale assicurazione di sicurezza e qualità.

Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..