MIDO 2022 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
BV127S
WHAT'S NEW

VisionOttica si aggiudica il Grand Prix Brand Identity

28 Ottobre 2009

VisionOttica, premium Brand aziendale presentato ufficialmente da Vision Service Group nel 2008, ha vinto il Grand Prix Brand Identity - il più ambito fra i riconoscimenti legati al mondo del marketing e della comunicazione - nella sezione “Guidelines Manual”.

Il manuale “guida”, ideato per e insieme alla nuova insegna per una corretta e coerente applicazione del format aziendale in tutti gli ambiti comunicativi previsti, è stato giudicato il migliore Brand Manual dell’anno.

Sul palcoscenico dell’Executive Lounge di Milano, a ritirare la targa premio, sono saliti Sergio Perris, Direttore Marketing e Vendite Vision Service Group e Gaetano Grizzanti, Direttore di Univisual Brand Identity Consulting, agenzia specializzata nella consulenza per l’identità di marca.

La loro collaborazione, avvalorata dall’apporto di Meloria Comunicazione e in particolare modo del suo Amministratore Delegato Alessandro Modestino, ha dato vita all’originale e vincente format VisionOttica.

Per Vision Service Group il Grand Prix Brand Identity rappresenta la conferma di una strategia di branding che ha già ricevuto esclusivi riconoscimenti e ha riscosso numerosi consensi, soprattutto da parte dei 150 affiliati che hanno già provveduto al cambio d’insegna.

 

Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO