MIDO 2021 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
TESTIMONIAL

Vittoria Ceretti interpreta Bolon Eyewear

25 Marzo 2020

La top model Vittoria Ceretti è il nuovo volto di Bolon Eyewear. Vittoria interpreta con grazia il DNA glamour del brand: le collezioni infatti combinano sapientemente materiali di alta qualità con il design Made in Italy.

La collezione SS2020 sposa perfettamente la filosofia del marchio che celebra l’espressione della personalità, attraverso una gamma articolata di modelli di occhiali da sole e da vista fortemente distintivi, in grado di incontrare svariati gusti e stili di moda differenti. Ciascun eyewear ha una storia affascinante da raccontare; la collezione integra innovazione e aspetti funzionali di un design raffinato, caratterizzato da cura del dettaglio e charme senza tempo.

Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Soggiorna Treni gratuiti per MIDO