MIDO 2021 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
vuarnet-ambasciatore-delleccellenza-francese
AWARDS

Vuarnet ambasciatore dell'eccellenza francese

8 Novembre 2017
La Francia ha assegnato a Vuarnet il premio "Entreprise du Patrimoine Vivant", vero e proprio marchio di riconoscimento per le imprese che si distinguono per l'eccellenza del savoir-faire artigianale. L'azienda quest'anno ha spento 60 candeline e ha festeggiato questo importante traguardo con l'apertura del suo primo flagship a Parigi, al 28 di rue Boissy d'Anglas. Tra le novità c'è anche la scelta di Vincent Cassel come testimonial del marchio e l'azienda ha anche annunciato che, entro la fine del 2017, aprirà un negozio a New York, nel quartiere di Soho. Infine, la maison sta lanciando in questi giorni Vuarnet Ice. Il nuovo modello, risultato di 2 anni di sviluppo, associa materiali performanti con le lenti da sole minerali Vuarnet® al servizio di un design lineare e attuale.
Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO