WMIDO - Milano Eyewear Show - February 4-5-6 - 2023
dita
INTERVISTE

Waiting for DaTE 2022: Dita.

19 Agosto 2022

DaTE – Shaping Avantgarde, la mostra che presenta l’eyewear del futuro, vi aspetta dal 10 al 12 settembre 2022 alla Stazione Leopolda di Firenze.

In una location unica, saranno esposte le collezioni più originali dalle aziende accomunate dalla capacità di creare, sperimentare, innovare e stupire.

In attesa della 10^ edizione di DaTE, abbiamo intervistato alcuni dei suoi protagonisti.

Oggi incontriamo Dita.

Perché avete deciso di partecipare a DaTE e quali opportunità vi offre questo evento?

DaTE è sempre stato un appuntamento irrinunciabile per Dita. Firenze offre una bellezza e un’atmosfera uniche che pervadono l’intero evento.

Quali sono i tre aggettivi che secondo voi definiscono DaTE?

Energico, innovativo, autentico.

Cosa presenterete?

Quando si tratta di progettare occhiali, Dita non si stanca mai di sorprendere. Alcuni dei nostri modelli sfidano lo status quo per quanto riguarda la progettazione e la realizzazione, e non vediamo l’ora di presentarli a tutti coloro che passeranno a trovarci a DaTE.

Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..