WMIDO - Milano Eyewear Show - February 4-5-6 - 2023
Dan LEVI JF Rey
INTERVISTE

Waiting for DaTE 2022: JF Rey.

29 Luglio 2022

DaTE – Shaping Avantgarde, la mostra che presenta l’eyewear del futuro, vi aspetta dal 10 al 12 settembre 2022 alla Stazione Leopolda di Firenze.

In una location unica, saranno esposte le collezioni più originali dalle aziende accomunate dalla capacità di creare, sperimentare, innovare e stupire.

In attesa della 10^ edizione di DaTE, abbiamo intervistato alcuni dei suoi protagonisti.

Oggi incontriamo Dan Levi, General Director di JF Rey.

Perché avete deciso di partecipare a DaTE e quali opportunità vi offre questo evento?

DaTE è un appuntamento immancabile per JF Rey, a cui partecipiamo da molto tempo. È un’occasione fantastica per incontrare di nuovo i nostri fedeli clienti italiani, per condividere momenti speciali e irripetibili e ripartire insieme con nuove energie. Ovviamente è anche un’occasione per ampliare la nostra rete. Ma più semplicemente è sempre un piacere presentare le nuove tendenze e condividere le nuove collezioni a cui i designer JF Rey hanno lavorato durante l’anno.

Quali sono i tre aggettivi che secondo voi definiscono DaTE?

Creativo, incentrato al design e dinamico.

Cosa presenterete?

DaTE è una vetrina molto attesa per presentare le nostre nuove collezioni di occhiali, con nuovi modelli e le nuove campagne, oltre a una brand image davvero inedita. Abbiamo lavorato molto sull’ultimo servizio fotografico cercando di catturare l’energia per riflettere chiaramente le ultime tendenze e i talenti che ora fanno parte della società (il direttore artistico, il product manager...). Il lavoro di squadra è fondamentale per il nuovo progetto. Speriamo di catturare l’attenzione dei nostri partner e di sorprenderli... come sempre.

Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..