MIDO 2021 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
DISTRIBUZIONE

Walter & Herbert sbarca in Italia con Visiva

7 Giugno 2017
Walter & Herbert, il brand inglese fondato nel settembre del 1946 da due giovani imprenditori - Walter Conway ed Herbert Thorn - verrà distribuito in Italia da Visiva. "Abbiamo il privilegio di trattare con l'unico marchio inglese che produce occhiali in acetato in Gran Bretagna, nel loro stabilimento di Liverpool", dichiara Stefano Castellani, owner dell'azienda Visiva. "È questo che ha attirato la mia attenzione al primo approccio, ma quando poi ho esaminato la collezione mi ha colpito soprattutto la perfezione degli accoppiamenti e la grande eleganza dei modelli proposti". Attualmente l'azienda inglese è gestita dalla terza generazione delle famiglie dei due fondatori; grazie a questo accordo in Italia andrà ad affiancare la linea di proprietà Visiva e altri marchi già noti come Randolph U.S.A. e Madison Avenue.
Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO