MIDO 2022 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
ParkerInvisibileChildren
WHAT'S NEW

Warby Parker ancora per il sociale

2 Maggio 2011
Warby Parker è nuovamente impegnata a sostenere una causa benefica con il lancio a breve del modello realizzato appositamente per l'organizzazione Invisible Children. L'azienda è nota per la sua lunga storia di attività benefiche e ha già distribuito più di 30.000 paia di occhiali da vista a persone bisognose nell’ambito dell’iniziativa “Buy One, Give One”. La data del lancio sul mercato non è ancora stata resa nota ma c'è la possibilità di registrarsi sul sito dell'azienda in modo tale da ricevere comunicazione immediata della commercializzazione. Gli occhiali presentano una montatura nera molto versatile e arrotondata con doppio ponte e lenti nere. Il logo di Invisible Children compare sull’asta sinistra, mentre la frase “Do more than just watch” è iscritta all’interno dell’asta per ricordare come questa organizzazione s’impegni a sensibilizzare le persone sul tema dei bambini soldato in Africa e delle battaglie che combattono ogni giorno.   A breve il lancio di un occhiale a sostegno di “Invisible Children”  
Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO