WMIDO - Milano Eyewear Show - February 4-5-6 - 2023
Valtteri Bottas wearing WEB EYEWEAR
AGREEMENTS

Web Eyewear diventa partner ufficiale di Alfa Romeo F1 Team Orlen.

17 Febbraio 2022

Grazie ad un accordo pluriennale, a partire dal 2022, Web Eyewear è l’eyewear partner ufficiale di Alfa Romeo F1 Team Orlen durante il Campionato del Mondo di Formula 1.

Il progetto si articolerà attraverso diversi strumenti e se Web Eyewear, mira ad ampliare la propria copertura internazionale valorizzando la propria immagine attraverso un nuovo look e una produzione caratterizzata da tecniche all’avanguardia e materiali di straordinaria qualità, Sauber Motorsport, (la scuderia svizzera che gestisce la collaborazione con Alfa Romeo e una delle sole dieci squadre di Formula Uno autorizzata a utilizzare il prestigioso marchio “F1 Team”), è determinata a investire la propria esperienza nel campo dell’innovazione e le proprie competenze tecnologiche per competere al massimo livello.

La nuova immagine del brand Web Eyewear  sarà presente sulla vettura C42 del team, sui caschi e sulle tute dei piloti Valtteri Bottas a Guanyu Zhou e sarà arricchita dallo sviluppo di una capsule collection disponibile dal secondo semestre 2022 dal design grintoso, con dettagli esclusivi su modelli da sole e da vista nati dalla passione per lo sport e da una grande ricerca tecnologica.

In foto: Valtteri Bottas
Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..