MIDO 2022 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
web eyewear
WHAT'S NEW

Web Eyewear scrive un nuovo capitolo della propria storia.

23 Marzo 2022

Il 2022 si è aperto per Web Eyewear con il rinnovamento del brand all’insegna dell’Italian art of living.
La trasformazione estetica è partita dal restyling del logo, del sito e dei social network per proseguire e con grande impatto anche nella nuova campagna ADV della collezione PE22.
Ogni elemento della campagna, ideata dal pluripremiato Creative Bureau BRVTO di Londra, scattata dal fotografodi moda Stefano Galuzzi e diretta dal regista Alberto Girotto, vincitore del “Leone D’Oro” alla Mostra del Cinema di Venezia, interpreta l’Italian art of living.

La nuova collezione, raffinata ed elegante, frutto della maestria artigianale di Marcolin, sfocia in modelli dai dettagli esclusivi.
Lo stile delle montature è evidenziato da linee capaci di fondere decisione e morbidezza nei profili; i volumi e gli spessori rinnovano forme senza tempo. Le silhouette dialogano con la contemporaneità attraverso la costante ricerca tecnica dei materiali e l’attenzione a ogni
singola sfumatura.
Nuovo design dell’iconico torchon e nuovi pins sono alcuni dei particolari che interpretano la rinnovata identità del brand, animata da grande coerenza con il valore eccezionale dell’Italian art of living.
Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO