MIDO 2022 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
FashionWooDoneGUNNAFrassino
FASHION

WooDone si prepara per Silmo 2014

31 Luglio 2014
Dopo due anni dal debutto il brand torna a Parigi con la nuova collezione Silmo si riconferma essere un appuntamento molto importante per WooDone: proprio a Parigi la collezione ha fatto il suo debutto due anni fa; una collezione che in poche stagioni ha portato l'azienda altoatesina guidata da Thomas Oberegger e Klaus Tavella al raggiungimento di ambiziosi traguardi: 20.000 pezzi venduti in 3.000 negozi – di cui 800 in Italia – in ben 35 Paesi e la partecipazione a numerose fiere di settore.   La novità di questa edizione è l'introduzione di un nuovo legno, il frassino scuro, rigorosamente proveniente dall'Alto Adige e declinato in 8 nuovi esclusivi modelli dal design ricercato e caratterizzati da dettagli stilistici sempre più moderni e all'avanguardia.  
Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO