WMido - Milano Eyewear Show - February 4-5-6 - 2023
metaverse-WoodysEyewear
WHAT'S NEW

Woodys entra nel metaverso con la sua nuova collezione Neon-Genesis

20 Ottobre 2022

Il potenziale del metaverso nell'industria della moda e del design è una realtà. Marchi come Nike, il gruppo Inditex, Adidas, Gucci e Hermès hanno già creato capsule collection per la piattaforma.

Nel mondo dell’eyewear c’era molta attesa per qualche proposta in questa direzione ed il primo ad accogliere la sfida è Woodys Eyewear con Neon-Genesis, una collezione virtuale in edizione limitata composta da tre modelli unici.

La collezione è abbinata a una campagna di comunicazione che combina anime e 3D, con un'ispirazione rétro futuristica in cui vengono mostrati tre mondi diversi con un unico protagonista.

Inoltre, l'azienda ha pubblicato tre opere d'arte NFT sulla piattaforma OpenSea, uno dei principali marketplace per i gettoni non fungibili.
Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..