MIDO 2021 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
woow-celebra-i-suoi-cinque-anni
IN BREVE

Woow celebra i suoi cinque anni

20 Dicembre 2017

Una fantasia a scacchi, quattro modelli da vista, un ampio ventaglio di colori e due messaggi ben chiari che rispecchiano il mood della collezione, Heat Up e Be Hot (scaldati e sii caldo), due imperativi perfetti per l’inverno.
Il brand Woow, lanciato dai fondatori di Face à Face, ha deciso di festeggiare i suoi cinque anni con una collezione ad hoc.
Gli occhiali del brand sono conosciuti per le placche alle fine dei terminali che contengono un messaggio preciso, due parole per esprimere un’emozione, uno stato d’animo o il motto di chi li indossa.

Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Soggiorna Treni gratuiti per MIDO