MIDO 2021 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
SUSTAINABLE LENSES zeiss sunlens
GREEN

ZEISS Sunlens e Kering Eyewear raggiungono un traguardo importante nella sostenibilità degli occhiali da sole.

25 Agosto 2021

Da anni ZEISS Sunlens e Kering Eyewear collaborano nello sviluppo e nella fornitura di lenti da sole. Quest'anno hanno raggiunto un importante risultato grazie alla creazione di lenti prodotte in modo più ecologico, con emissioni di CO2 significativamente inferiori.

Queste lenti sono prodotte grazie all’utilizzo di materiali biodegradabili e hanno ottenuto la certificazione da REDCert (il sistema di certificazione accreditato dalla Commissione Europea) per i significativi miglioramenti apportati alla filiera di produzione.

Il nuovo materiale sarà introdotto gradualmente nelle collezioni sole Kering Eyewear FW21 di tutti i marchi in portafoglio.
Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Soggiorna Treni gratuiti per MIDO