MIDO 2022 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
LogoZanottiFragonara
WHAT'S NEW

Zanotti Fragonara a Parigi

22 Settembre 2010

Leader nel made in Italy con lavorazione, produzione e packaging fatti esclusivamente in Italia, Zanotti Fragonara si presenta al SILMO 2010 con tre collezioni complete e articolate ai più alti livelli di qualità.

Le collezioni propongono un’interpretazione dell’occhiale come percorso attraverso un universo fatto di eleganza, stile e distinzione. L’occhiale come punto di partenza per l’ideazione di un look ed elemento base per accostamento di materiali e colori preziosi. Attenzione al dettaglio come elemento di preziosità.

Collezioni dinamiche, ricche di particolari e glamour, perfettamente armoniche con spirito e mood suggeriti dal mondo della moda. Equilibrio come misura, eleganza come semplicità, classe come pacatezza nel modo di porsi.

 

Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO