MIDO 2022 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
LogoZeissAcademy
WHAT'S NEW

Zeiss Academy conferma i risultati positivi

26 Luglio 2013
Al termine di un altro anno di formazione destinata agli Ottici Optometristi, l'Azienda tedesca fa il bilancio dei risultati Grazie ad un mix indovinato di approfondimenti tecnici sulle tecnologie più innovative che Zeiss mette a disposizione, di relatori noti sul mercato per la loro profonda conoscenza della materia ed un senso di appartenenza e riconoscimento in un marchio che ha segnato la storia dell'ottica, Zeiss Academy anche quest'anno chiude il suo ciclo di eventi formativi con grande soddisfazione da parte dei partecipanti e dell'Azienda.   561 partecipanti per un totale di 27 giornate formative suddivise in 4 percorsi formativi, a cui va ad aggiungersi un'emozionate tour nello stabilimento cuore produttivo dell'Azienda per altri 30 Ottici, questa l'offerta formativa, proposta nel 2013 da Zeiss per supportare i Centri Ottici Partner nella proposta di vendita e nella conquista della fedeltà del loro Cliente.   "La formazione è una delle armi più forti per vincere le sfide del mercato – si legge in una nota – da anni sottolineiamo quanto importante sia potersi distinguere sul mercato e diventare un punto di riferimento per il proprio bacino di utenza. Ci sono molti modi per farlo, taluni più tecnici e di alto profilo professionale, tal altri più orientati alla comunicazione, ma tutti con un fattore comune che li unisce, ovvero una base formativa che consenta di andare oltre la quotidianità consolidata e sfidare nuove soluzioni di business, ben consci del terreno di gioco e delle strategie necessarie."   I corsi hanno coperto tutte le principali città italiane e sono stati apprezzati sia per l'alto valore aggiunto professionale e la loro struttura, che ha consentito di approfondire le principali tematiche da un punto di vista teorico, sia per la capacità di trasferire le nozioni in pratiche azioni quotidiane, che non hanno tardato a far vedere i loro benefici in termini di incremento del giro d'affari per singolo punto vendita.   "La sfida verso nuove opportunità è dentro al nostro DNA e ci piace pensare possa diventare pensiero comune anche per i nostri Centri Ottici Partner che continueremo a supportare al meglio – affermano in Azienda. Stiamo già lavorando alle nuove proposte formative che si prospettano essere ancora più vicine alle reali esigenze sia del Titolare del Centro Ottico sia dei suoi collaboratori. Saranno soluzioni esclusive per una formazione a tutto tondo che possa gratificare e offrire valore, valore reale a chi ogni giorno è sul campo."
Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO