WMIDO - Milano Eyewear Show - February 4-5-6 - 2023
ZEISS-PhotoFusion-1
WHAT'S NEW

Zeiss e i vantaggi della tecnologia fotocromatica.

17 Agosto 2020

Le persone che indossano regolarmente occhiali da vista sono spesso obbligate ad alternare occhiali da vista e occhiali da sole ogni qualvolta entrano in un luogo chiuso o escono all’aperto e viceversa.

Inoltre, mai come in questa stagione è fondamentale ricordare l’importanza di proteggere gli occhi dai raggi UV: un’esposizione eccessiva alle radiazioni ultraviolette può danneggiare i delicati tessuti intorno agli occhi o compromettere il cristallino, riducendone la trasparenza e provocando danni che possono aggravarsi con l'avanzare dell’età.

Zeiss PhotoFusion

Per evitare il continuo cambio di occhiali, Zeiss Vision Care propone la tecnologia fotocromatica di Zeiss PhotoFusion: lenti da vista in grado di scurirsi e schiarirsi in modo rapido per assicurare il massimo comfort in qualsiasi condizione di luce, tanto all’esterno quanto all’interno.

Zeiss AdaptiveSun

Per chi ama invece stare all’aria aperta, Zeiss AdaptiveSun è una valida alternativa alle tradizionali lenti da sole e ne supera il limite. Passano infatti da scure a più chiare in pochi secondi per adattarsi all’intensità di luce presente, garantendo sempre una protezione completa dai raggi UV.

Le lenti intelligenti AdaptiveSun sono state progettate per adattare automaticamente il livello di scurimento in funzione dell'esposizione ai raggi solari, assicurando così una perfetta protezione dall'abbagliamento.

Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..