MIDO 2022 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
ZeissMazaroedelVallo
WHAT'S NEW

Zeiss: confermato il successo per l'inaugurazione del nuovo store

21 Dicembre 2009

Un spa dedicata alla vista, un’idea innovativa, originale e soprattutto utile che non ha tardato a raccogliere numerosi consensi. Una folla di oltre 4 mila persone ha affollato, in un flusso continuo dalle 16 alle 21, il più grande Zeiss Store di Europa in piazza Mokarta 7, inaugurato, ad opera di Maxoptical il giorno 8 dicembre 2009.


Uno spazio confortevole di oltre 400 mq, un design esclusivo creato con dettagli unici di arredamento, strumentazione ottica avanzata e materiali di comunicazione accurati hanno dato il benvenuto a tutti gli ospiti, per diventare un piacevole punto di riferimento del benessere e della bellezza visiva.


Alla presenza della stampa, i visitatori hanno potuto ammirare il maxi store e sperimentare la Zeiss experience più adatta a loro. Un iniziale colloquio conoscitivo ha fatto chiarezza sulle abitudini visive per proseguire poi con un processo di analisi dettagliato e test realizzati con strumenti di misurazione Zeiss di ultima generazione, per disporre di una panoramica a 360° dei parametri ottici soggettivi, sulla quale identificare la lente più adatta all’unicità dei propri occhi.
La nuova struttura prevede poi al suo interno un’area dedicata al massaggio oculare e cromoterapia a disposizione gratuita dei cliente il giorno 8, insieme a un test di analisi Zeiss.


Un grande successo che ha confermato l’impegno di Roberto Vaiana, Responsabile del punto vendita, nella realizzazione di un progetto così ambizioso “Sono molto orgoglioso dell’esito più che positivo dell’iniziativa. Ci aspettavamo un migliaio di persone e invece ne abbiamo avute oltre 4 mila - dichiara Vaiana - L’obiettivo di questo centro è fornire al cliente un servizio sempre di maggior qualità, permettendogli di trovare, in un’unica area, non solo occhiali e lenti ma un mondo nuovo dove le persone possano trovare servizi dedicati al benessere dei propri occhi.


La collaborazione con Zeiss ci ha permesso di creare il più grande Zeiss store d’Europa e il fatto che sorga a Mazara del Vallo è per me davvero importante. Mazara del Vallo è da sempre un crocevia importantissimo tra Mondo arabo ed Occidentale e questa scelta ne conferma in un certo senso l’importanza strategica che essa ricopre”.


Quando si parla di Zeiss, si parla di un brand con una diffusione capillare a livello mondiale. Le lenti Zeiss vengono concepite e prodotte secondo le tecniche più avanzate, offrendo la migliore ottica disponibile sul mercato. La qualità delle lente viene poi ulteriormente preservata e garantita dalla “Z” di Zeiss semivisibile, incisa sulla lente, per accompagnare l’acquirente ben oltre il processo di acquisto iniziale ma offrendo un servizio completo a 360 gradi nel corso del tempo.

 

Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO