MIDO 2022 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
missing image
WHAT'S NEW

adidas Eyewear all'esposizione internazionale del ciclo e motociclo

11 Settembre 2003

Alla prossima Esposizione Internazionale del Ciclo e Motociclo (Eicma), in programma dal 16 al 21 settembre a Milano, adidas Eyewear presenterà le novità della collezione cycling e multisport: Evil Eye, l'occhiale specifico per il ciclismo, e ClimaCool, occhiale multisport insignito del premio Ispo OutDoor 2003 all'ultima edizione dell'Ispo di Monaco.

Due ospiti d'eccezione, che hanno scelto adidas Eyewear per le loro performance tecniche, saranno presenti allo stand (Padiglione 25/D11) giovedì 18 settembre: Claudio Chiappucci e Beatrice Lanza.

Beatrice Lanza, la giovane campionessa di Triathlon recentemente giunta seconda alla World Cup in Giappone lo scorso 13 aprile e candidata alle prossime Olimpiadi di Atene, incontrerà giornalisti, fotografi e pubblico alle 14.00.

Alle ore 16.00 sarà invece la volta di 'El Diablo' Chiappucci, maglia gialla al Tour De France del 1990 e alla Milano-Sanremo del 1991, trionfatore del Tour nel 1992 al Sestriere con un indimenticabile arrivo in solitaria.

Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO