MIDO 2022 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
TryCubaMarzo2006_240
WHAT'S NEW

www.tryeyewear.com si arricchisce di una nuova sezione

30 Maggio 2007

Il sito www.tryeyewear.com si arricchisce di una nuova sezione destinata ad essere sempre più 'cliccata': Try on the Road, un nuovo progetto di comunicazione con lo scopo di firmare i viaggi di numerosi avventurieri alla scoperta di terre più o meno lontane.

In realtà per far parte del progetto non è necessario visitare mete remote, quello che conta è che il viaggio sia immortalato da scatti fotografici in cui i protagonisti indossino la t-shirt Try.

Una t-shirt che sta facendo il giro del mondo: è stata immortalata sulle Dolomiti, a Firenze ed alla Festa del Redentore a Venezia. In Iran durante una spedizione, in mezzo ai canguri dell'Australia, a Hong Kong e in un tempio giapponese. A Londra, in Mozambico e a Cuba, sulle spiagge di Formentera, ad Atene sotto il Partenone e nel mare della Grecia.

Però le immagini non bastano, ecco quindi la novità: una nuova sezione dedicata ai 'diari di viaggio', che raccoglie i testi di coloro che hanno voluto fermare sulla carta esperienze ed emozioni vissute on the road.

Al momento sono già presenti i diari di viaggio di una spedizione in Nepal e di un'avventura in moto in Iran, ma tra breve il sito conterrà nuovi scritti sul Giappone, l'Australia, il Kenya e moltissimi altri luoghi.

Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO