MIDO 2022 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
Scopri

NOVITÀ DAGLI ESPOSITORI

ANDY WOLF “Cresci Con Noi”: la nuova campagna guarda a un futuro sostenibile


Il marchio austriaco Andy Wolf ha intensificato il suo impegno per la sostenibilità del futuro, dedicando l'intero anno al motto “Cresci con noi”. L'azienda si è impegnata a installare un metro quadrato di prato e fiori selvatici per ogni montatura venduta e introdurrà nel secondo trimestre del 2022 anche i primi prodotti realizzati in acetato Renew; inoltre, ha annunciato una collezione dal “cuore” sostenibile - AWearness.
La sostenibilità è uno dei principi in cui l’azienda crede maggiormente. Andy Wolf ha sempre dimostrato attenzione nei confronti della produzione locale e delle proprie colonie di api. Negli ultimi due anni l'azienda ha anche strutturato un team interno dedicato alla ricerca di nuove possibilità e alternative sostenibili.
"Quando abbiamo fondato Andy Wolf, è stato chiaro fin dall'inizio che volevamo produrre localmente in Austria. A quel tempo, era comune produrre in Asia - era semplice ed economico - e siamo stati scherniti per la nostra idea. Ma la fiducia nella nostra visione e perseveranza ha dato i suoi frutti. E lo fa ancora: 15 anni dopo, stiamo portando Andy Wolf al livello successivo con idee innovative. Il nostro prato di fiori è una questione che mi sta a cuore, e sono felice che l'intera azienda stia contribuendo a farlo fiorire", spiega Andy Pirkheim, membro fondatore, CEO e omonimo di Andy Wolf.
"Vogliamo diventare ancora più sostenibili in tutte le aree dell'azienda. Esploriamo il mondo con occhi ricettivi e troviamo costantemente nuove idee e ambiti di ricerca. Crediamo fermamente che anche i piccoli passi portino a un futuro più verde - un futuro che pensi anche alla prossima generazione. Come marchio che mette le persone al centro, questo è per me particolarmente importante", aggiunge Wolfgang Scheucher, omonimo e co-fondatore, Andy Wolf.

www.andy-wolf.com

< torna alle novità degli espositori