MIDO 2022 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
Scopri

NOVITÀ DAGLI ESPOSITORI

ANNE & VALENTIN Una collezione ispirata dalla libertà di espressione


L'azienda francese Anne & Valentin presenta nuovi modelli sole e vista, dove tutto è creato "sulla base di sentimenti ed emozioni." La collezione è caratterizzata da un design originale, nel rispetto delle tradizioni artigianali e del desiderio di espressione individuale.
Descritto con una forma delicata, quasi squadrata e glamour, il modello sole Socotra deve la propria particolarità alle sue linee, al doppio ponte e alle sue geometrie che creano una sorta di ‘presenza assente’, come ci fosse un intervallo tra lente e montatura. Rimandi futuristici sono presenti inoltre nel modello Stone, una montatura che l'azienda identifica come uno "schermo squadrato e ultra-pop". Portato all'eccesso, la sua forma è artistica, glamour, cinematografica e dalle line larghe e smussate, che lo rendono un occhiale d’impatto. Sempre parte di questa collezione, il modello Silvana rappresenta il classico design del marchio: la forma tonda compone un disegno svolazzante e voluttuoso, per un modello sole ispirato all'attrice Silvana Mangano e arricchito dall’estro del pittore Martial Raysse.
Gli occhiali Anne & Valentin sono prodotti negli stessi stabilimenti nella regione dello Jura, Francia, da oltre 20 anni. Una selezione di modelli in titanio è invece prodotta in Giappone.

www.anneetvalentin.com

< torna alle novità degli espositori